Re: NVDA Remote e Firefox

Deejay Raf

hai presente quando NVDA s'incantava nella modalità focus, diciamo così, e potevi scorrere le pagine solo col tab? Ecco, quello.
Raf:
Allora ti posso dire che quando mi collego con Remote ad un altro PC a volte capita anche a me di non riuscire ad attivare la modalità Navigazione, oppure di non riuscire ad impartire alcuni comandi, però mi basta riavviare NVDA e torna tutto a posto; ovviamente ci deve essere la connessione automatica al server altrimenti non lo riprendi più.
Ma ti succede solo in remote oppure anche quando sei fisicamente su quella macchina?

--
Deejay Raf