Re: vorrei un info da chi usa il carica batteria originale della apple Wireless per iphone 12

Gaetano Contestabile <liste@...>

si

Il 01/03/2021 08:18, antonio maltagliati via groups.io ha scritto:

Grazie per  la tua risposta, ma il carica batteria magsafe, è originale apple? Grazie!

Da: nvda-it@groups.io <nvda-it@groups.io> Per conto di Gaetano Contestabile
Inviato: lunedì 1 marzo 2021 00.32
A: nvda-it@groups.io
Oggetto: Re: [nvda-it] vorrei un info da chi usa il carica batteria originale della apple Wireless per iphone 12

Ciao Antonio e tutti,

utilizzo per la ricarica wireless il magsafe, il magnete che si attacca dietro l'iphone 12 e per caricarlo completamente impiega molto di più della ricarica con usb-c, impiega intorno alle 2 ore, in compenso hai il connettore libero e la possibilità di inserire le cuffie. Alla prossima ricarica ti saprò esser più preciso.

La custodia che utilizzo è originale apple e ha all'interno due bande metalliche per far attaccare il magnete.

ciao

Gaetano

Il 28/02/2021 18:55, antonio maltagliati via groups.io ha scritto:

                L’info che vorrei è questa, quanto ci impiega a fare la ricarica completa?e se si può mettere in carica anche con una custodia a libro? Grazie!