Re: link commentary

Alberto Buffolino

Arturo Tomaselli, il 28/02/2021 21.54, ha scritto:
Quello che adesso mi disturba un poco è il fatto che proprio vicinissimo al pulsante next, vi è quello che attiva l'equalizzatore, e francamente vorrei che sparisse, perché guai ad attivarlo per errore.
Alberto:
Ciao Arturo,
scusa il ritardo. Avevo brutalmente disattivato l'equalizzatore in toto, e ho dovuto fare qualche prova. Ad ogni modo, vai in Altre opzioni, Preferenze, Interfaccia utente, quindi attiva la casellina "Disable equalizer screen". Io, per scrupolo, ho attivato anche "Disattiva gesto swype", ma questo forse potrebbe servirti.