Re: help su accesso remoto

Deejay Raf

Il 02/03/2021 15:41, Ignazio Cozzoli ha scritto:
le password coincidono,altrimenti penso che f11 non funzionerebbe giusto?
Raf:
No, tu puoi collegarti al server con qualsiasi password, poi rimani in attesa finché l'altra parte non si connette con la stessa password, indipendentemente che tu sia assistente o assistito. Quindi il fatto che il tasto F11 funzioni non significa niente.
Per scrupolo ho appena provato e con il server nvdaremote.com funziona tutto correttamente.
Sono abbastanza sicuro che uno di voi due sbagli qualcosa.

--
Deejay Raf