Re: help su accesso remoto

Deejay Raf

Il 02/03/2021 12:39, Ignazio Cozzoli ha scritto:
quando premo f11 per il controllo remoto,nvda mi dice controllo remoto,ma poi non sento piu nulla.
Raf:
Quindi tu sei correttamente connesso al server, altrimenti F11 non ti restituirebbe nessun feedback. Questo mi fa pensare che sbagli qualcosa l'assistito.
Sei sicuro che le password che inserite tu e l'assistito siano identiche?
Ti sei accertato che entrambi abbiate installato l'ultima release stabile di NVDA e l'ultima versione del componente aggiuntivo Remote, la 2.3?

--
Deejay Raf