Re: Android vs iOS (era Re: [nvda-it] link commentary) e telegram

Simone Dal Maso

Ciao Stefania! Scrivevi:
Il 27/02/2021 13:09, Stefania Doronzo ha scritto:
Scusate se mi introduco io ma posso sfatare un falso mito?
No.
impossibile sfatare il falso mito, perché ti sfido a usare Telegram sui gruppi.
Hai detto bene Stefania, usi Telegram per quello che ti serve. Purtroppo l'accessibilità è ridicola, perché se tu fai parte di un gruppo numeroso, lo scrolling non funziona.
E ti ritrovi sempre sui messaggi di mesi fa. Hanno sicuramente migliorato qualcosa, ma l'accessibilità di Telegram la vedi veramente su android.