Re: link commentary

Alberto Buffolino

Arturo Tomaselli, il 27/02/2021 22.01, ha scritto:
ha anche la funzione "casuale tutti"? Intesa però come in IOS su tutta la libreria musicale e non sull'album che stai ascoltando.
Alberto:
Ciao Arturo,
non ho mai usato questa funzione di Music Folder Player, ma posso dirti che premendo a lungo sul pulsante play si apre un menu con varie opzioni, fra cui quelle per la riproduzione casuale, e le possibilità sono:
- modo casuale off;
- modalità casuale nella cartella corrente;
- modalità casuale in tutte le cartelle;
- modalità casuale cartella principale audio.
Non capisco bene la differenza fra la penultima e l'ultima opzione, ma direi che la risposta generale è sì 🙂