Re: Android vs iOS (era Re: [nvda-it] link commentary)

Lord

sergio brunetti ha scritto il 28/02/2021 alle 10:33:
Beh, se vuoi imbarcarti nell'avventura Iphone perché non prendere il se2020 che monta il nuovo processore e in cui tra le altre cose c'è la funzione di riconoscimento schermo per le app tipo OCR di nvda? Io l'ho pagato 400 e rotti euro.
Onestamente sto valutando sia android sia iphone, di sicuro spero di trovare risposta alle domande. Personalmente a me 64 giga di memoria basterebbero pure, visto che un telefono per me, deve fare solo il telefono e non voglio assolutamente farlo diventare un pc. Per adesso non sono ancora riuscito a capire se montano o no la sintesi in italiano di default tutti e due, o se dev'essere scaricata. E in caso debba essere scaricata, posso attaccare il telefono al wi-fi senza avere una sim al suo interno, in modo da potermelo configurare bene, prima di dargli una prepagata? Insisto su questo perché ho avuto esperienze sgradevoli, avevo lasciato il telefono ad un amico perché voleva vederlo e oplà, si era reso conto che oh cielo la connessione a consumo era chiusa, quindi perché non farmi un favore e riaprirla? Risultato? il mattino dopo scheda completamente vuota, non è stato piacevole.