Re: Android vs iOS (era Re: [nvda-it] link commentary)L

biomasp5

Ciao Sisti e tutti,
ho già scritto a Latini in privato come detto più volte.
   Ha anche il link al gruppo che tu citi.
   Cordiali saluti a tutti
:::> Pugliese Fabio

Il 27/02/2021 22:56, Carlo Sist ha scritto:
Luigi,
E' customizzato da una piccola factory e non so a questo punto, se mai lo aggiorneranno a android 11 version.
Vi è una community su facebook a nome Tytan Unihers., se ricordo bene, come si scrive.
Prova a chiedere a loro se ne san di aggiornamenti futuri.
carlo

Il giorno sab 27 feb 2021 alle ore 19:05 luigi latini <lulati@gmail.com <mailto:lulati@gmail.com>> ha scritto:

Ho trovato l'oggetto. Aspetto maggiori dettagli circa la tastiera a
bordo ed eventuali possibilità di aggiornamento oltre android 9
installato.

Grazie.

Luigi

Il 27/02/2021 18.31, luigi latini via groups.io <http://groups.io>
ha scritto:
> [...]
>
>    malgrado una quantità di discorsi anche interessanti in
argomento,
> anche essendo io in possesso oltre che di un ottimo hiphon
>
> se2020, di un Samsung s8 acquistato ricondizionato ancora in ottimo
> stato, sarei interessato a verificare la possibilità di cedere
questo
> considerando l'acquisto del Tytan da te indicato che, credo di aver
> capito, possa essere utilizzato sia con il touch screen che
anche con
> una normale tastiera incorporata.
>
> Potresti magare indicare il modello esatto e magari un link

gestione: io,

consigliare?