Re: Android vs iOS (era Re: [nvda-it] link commentary)

Deejay Raf

Il 27/02/2021 19:32, Gianluigi Coppelletti ha scritto
Con il mio Galaxy A50 posso rispondere premendo semplicemente il tasto del volume su e chiudere con il pulsante di accensione/spegnimento, operazione che di solito faccio con una mano sola e che trovo più comoda.
Raf:
Beh sì, questo è indubbiamente più comodo del "Tocco magico" di VoiceOver, e sarebbe bello averlo anche su iOS
Chissà se c'è su tutti i Samsung o solo sul Galaxy A50. Ho provato sul Motorola e non funziona.

--
Deejay Raf