Re: Android vs iOS (era Re: [nvda-it] link commentary)

Deejay Raf

Il 27/02/2021 13:08, biomasp5 ha scritto:
- io uso lo smartphone non come computer
Raf:
Cosa intendi quando dici che non lo usi come un computer? Niente email, browsing, social ecc, ma solo messaggi e telefonate?

biomasp5:
- io detesto il dover utilizzare la tastiera touch a schermo.
Raf:
la tastiera a schermo la detesto pure io, infatti faccio un uso intensivo dell'input Braille.
Però, scrittura a parte, per tutto il resto non tornerei mai indietro ad un telefono con i tasti, anche perché suppongo che la maggiorparte delle app che utilizzo non sarebbero compatibili. Io fossi in te un touch screen puro inizierei ad impararlo, perché il giorno in cui non troverai più un ibrido come quello che possiedi adesso, credo rischieresti di trovarti un po' disorientato.

--
Deejay Raf