Re: Android vs iOS (era Re: [nvda-it] link commentary)

Deejay Raf

Il 27/02/2021 11:51, Alessio Lenzi ha scritto:
Vorrei allacciarmi a questo messaggio di Raff per far emergere un punto inerente alla sempre presente questione è meglio Android o è meglio iOS? Per quanto mi riguarda la risposta è molto semplice, è meglio scegliere!
Raf:
Ovviamente sottoscrivo, oggi anche in ambito mobile abbiamo quasi la stessa libertà di scelta di un vedente, cosa che anche solo dieci anni fa era solo un sogno.
Dopo di che ribadisco, non era mia intenzione dare il via ad una contrapposizione tra chi preferisce iOS oppure Android, con quell'oggetto volevo riassumere il più comprensibilmente possibile l'argomento della mia risposta.

--
Deejay Raf