Re: link commentary

sergio brunetti

Considero la lista di Nvda un archivio dal quale attingere al momento del bisogno, per cui leggo i messaggi solo sporadicamente. Ho letto la discussione: ho apprezzato alcuni interventi che mi sono parsi equilibrati e di buon senso. Ora, io ho sempre utilizzato il verbo fomentare nella accezione più usuale e non so cosa significhi "fomentati", ma personalmente non ho problemi a trovare e gestire gli allegati mail, o a navigare su Internet, né a scrivere e-mail come questa usando il braille. Nel corso degli anni ho notato che molti dei giudizi su android rispetto ad ios, erano basati sul paradigma: in Ios facevo così mentre in android devo fare comì. Insomma, molti giudizi scaturiscono dalle abitudini degli utenti. Va da se che il solo giudizio di cui mi fido incondizionatamente, è il mio. Meglio android o Ios? Meglio averli entrambi sapendoli usare, e io modestamente... Continuo a preferire android per tutta una serie di ragioni pratiche, ma non disdegno affatto Ios, che compensa alcune piccole mancanze di android.

In data 26 Febbraio 2021 15:21:58 "Mario Loreti" <mario.loreti@...> ha scritto:

Gentilmente, qualcuno potrebbe farci un podcast serio?

Trovo un po' di fomentati su Android che però poi girano 4 ore per
trovare l'allegato di una email o per navigare su internet, non riesco a
capire quanto si voglia a tutti i costi sostituire IPhone perchè costa
troppo e quindi quanto ci sia a livello di usabilità.

oh finalmente, grazie Josè!
Neanch'io ne trovo traccia sul playstore, ma questo mi importa poco
ora che c'è una repository su github.
Tutti i changelog sono in cinese, ma è l'ultimo dei problemi, Nvda
Translate fa miracoli!
Trallallù.
Grazie per la dritta!

Il 26/02/2021 12:33, Jose' Tralli ha scritto:
Gianna e Simone,

Dal gruppo telegram in questione, tempo fa era passato un link di
gitub dove era stato detto venissero caricate le release di commentary
man mano che veniva rilasciato:

Lo incollo qui sotto:

https://github.com/nirenr/jieshuo/releases

Il 26/02/21, Simone Dal Maso<simone.dalmaso@...> ha scritto:
Ciao,
il link non lo trovi perché non esiste.
Per averlo sei costretta ad usare telegram, iscriverti al gruppo e
cercare tra i messaggi in evidenza.
Non dico altro perché se scrivo quello che penso in merito a questa
politica sciagurata mi dovrei autoespellere da solo dalla lista.

Il 26/02/2021 12:19, Saccomano Gianna ha scritto:
Ciao a tutti,
qualcuno di voi per favore è in possesso del link dello screenreader
commentary?
Vorrei testarlo ma non trovo il link
Grazie
Saluti Gianna

AVVISO DI RISERVATEZZA Informazioni riservate possono essere
contenute nel
messaggio o nei suoi allegati. Se non siete i destinatari indicati nel
messaggio, o responsabili per la sua consegna alla persona, o se avete
ricevuto il messaggio per errore, siete pregati di non trascriverlo,
copiarlo o inviarlo ad alcuno. In tal caso vi invitiamo a
cancellare il
messaggio ed i suoi allegati. Grazie.
CONFIDENTIALITY NOTICE Confidential information may be contained in
this
message or in its attachments. If you are not the addressee
indicated in
this message, or responsible for message delivering to that person,
or if
you have received this message in error, you may not transcribe,
copy or
deliver this message to anyone. In that case, you should delete this
message and its attachments. Thank you.

--
Mario Loreti