Re: Barra braille toucme5 e corsor roting

a me funzionano perfettamente e ho la Lilli.
Quindi due domande:
1. Siete sicuri che come display braille sia selezionato Lilli/touchme e non automatico?
2. La combinazione ctrl-nvda-t modifica l'inseguimento braille. Assicuratevi che sia su focus o al piĆ¹ su automatico e non su cursore di controllo.

Il 25/02/2021 16:12, Gabriele Battaglia via groups.io ha scritto:
Ciao a tutti.
Io purtroppo non ho una risposta per Lisa, ma pongo la stessa domanda per la Lilly: mai funzionati i cursors routine con NVDA, andavano invece con Jaws.
Qualche aiuto possibile?