Re: Barra braille toucme5 e corsor roting

Ciao. E sei sicura di aver messo l'addon aggiornato? Spè che recupero il link... https://github.com/nvaccess/nvda/files/4211653/Seika.v3v5v80.addon.for.NADA.v1.0.zip
Prova a reinstallarlo, se non va neancora dimmelo che guardo domani quando avrò un PC windows sotto le mani. Se vuoi puoi anche scrivermi in privato per non intasare qui: leonardo.m@...

Il giorno 25 feb 2021, alle ore 16:05, Lisa Cattai <lisacattai@...> ha scritto:

Ciao!

La barra impostata è seika!

Il 25/02/2021 15:57, Leonardo M ha scritto:
Ciao Lisa. Vai nel menù di NVDA, preferenze, Braille e di tab e guarda che barra ti da impostata al momento. Con questa info forse posso aiutarti.

Il giorno 25 feb 2021, alle ore 14:13, Lisa Cattai <lisacattai@...> ha scritto:

Buongiorno a tutti,

scrivo in merito ad un argomento che forse è già stato affrontato, ma non ricordo come risolvere.

Non riesco a far funzionare i tasti e il cursor rutin della mia touchme5 40 caratteri.

L'anno scorso ho installato il nuovo add-on uscito per questa barra, funziona tutto tranne i tasti e i cursori.

Nvda aggiornato alla 2020.4.

Grazie in anticipo,

Lisa