Re: Mancato aggiornamento alla 2020.4

Ciao. In alcuni NVDA che ho visto, non so perché, anche se gli addon non compatibili erano stati rimossi dal gestore componenti aggiuntivi ed NVDA era stato riavviato, sti addon continuavano ad apparire ma non si poteva farci nulla, in fine ho scoperto che erano rimaste delle cartelle .pending in %appdata%\nvda\addons, eliminate a mano e tutto risolto.
Ciao.
Leonardo

Il giorno 23 feb 2021, alle ore 10:19, Simone Dal Maso <simone.dalmaso@gmail.com> ha scritto:

Se ci sono degli addon non compatibili NVDA vi avverte e bisogna attivare la casella di controllo, ho capito.
Tenete presente che per pigrizia è possibile che ve ne siano rimasti buttati li', io ne ho 2 3 che non ho mai cancellato e quindi tutte le volte ho sta tiritera.
Comunque è una cosa che c'è dalla 2019.3, se ci sono addon che non usate più e il messaggio vi dà fastidio, disintegrateli dalla gestione componenti aggiuntivi e così risolvete.

Il 23/02/2021 08:20, antonio via groups.io ha scritto:
buongiorno, ho provato ad installare la versione sotto riportata però anche io ho il problema dei componenti aggiuntivi non compatibili. mi date ragguaglio in merito? ringrazio e saluto.
Il 22/02/2021 10:42, Ermes Gualtieri via groups.io ha scritto:
Buongiorno alla lista e un grazie a Leonardo e Alberto per le loro dritte grazie alle quali ho portato a termine l'aggiornamento alla versione 2020.4 di NVDA.

Saluti
Ermes
Leonardo M, il 20/02/2021 18.12, ha scritto:
Ciao Ermes. Ti consiglio prima di aggiornare NVDA di aggiornare tutti i componenti aggiuntivi con Addon updater, dal log emerge che parecchi non sono compatibili.
Alberto:
...e non capisco perché, fra l'altro. 😠
Io non ho avuto problemi, e mi pare anche logico, visto che non ci sono stati cambiamenti di rottura dopo la 2019.3, che io ricordi. Ci saranno con la 2021.1, questo sì, ma non è un buon motivo perché almeno due dei miei add-on non siano compatibili adesso...
Va be', Ermes, NoBeepsSpeechMode aggiornato lo trovi qui, cerca "download stable" nella pagina:
https://github.com/ABuffEr/noBeepsSpeechMode

"nessun uomo è libero se non è padrone di se stesso".