informazione cambio voci NVDA

Michele Marzo

Ciao ragazzi una domanda  ho aggiornato il driver per usare le vocalizer, però non capisco come mai quando ho più di una voce installata delle vocalizer 2.2 Quando mi trovo a leggere dei testi il sistema mi legge con voci differenti.

Un’esempio:

Se voglio leggere una pagina web e uso come sintesi vocale predefinita PAOLA, come mai il sistema mi inizia a leggere con ALICE?

Premetto che io uso jaws 2020 e nvda 2020.4

Da cosa può dipendere questo problema.

Se volete vi posso inviare anche il driver in questione.

Fatemi sapere, grazie anticipatamente a chi mi darà una mano e buona giornata.

Inviato da Posta per Windows 10