Re: filled down-pointing small triangle

Simone Dal Maso

almeno ho capito.
Se vado sul menu visualizza, cartelle, io ho per default la voce unificata. Invece secondo me, voi usate la voce tutte.
Mi trovo meglio con unificata, e con quella visualizzazione il simbolo non c'è.
Ecco perché non me ne sono mai accorto!

Il 20/02/2021 15:29, Deejay Raf ha scritto:
sapete qual'è il dramma?
Che a me non lo dice!
Io sono andato avanti usando sempre le beta, e se ce si fosse stata una roba del genere me ne sarei accorto per forza, e avrei corretto.
Raf:
Io me ne sono accorto da una delle prime beta, ora non riccordo quale, ma colpevolmente non l'ho segnalato, sebbene mi fossi ripromesso di farlo.
Simone Dal Maso:
Ora, se io scorro l'elenco cartelle con thunderbird, non mi viene detto nessun simbolo strano.
Raf:
Il simbolo è presente subito dopo la parentesi aperta fra cui è racchiuso il numero di messaggi non letti.