Re: filled down-pointing small triangle

biomasp5

Ciao Simone e tutti,
alla luce di quanto tu scrivi, Simone, mi viene da mettere in evidenza un
particolare.
   Se io tengo le cartelle espanse, anche a me non viene pronunciato nulla,
mentre se io tengo le cartelle

- non espanse,

ecco che il simbolo,

- sia su barra braille,
- sia con voce,

chiaro, dopo le modifiche suggerite che ho apportato, tali situazioni, sia su
barra che con voce, mi compare.
   Cordiali saluti a tutti

:::> Pugliese Fabio

sapete qual'è il dramma?
Che a me non lo dice!
Io sono andato avanti usando sempre le beta, e se ce si fosse stata una roba del genere me ne sarei accorto per forza, e avrei corretto.
Ora, se io scorro l'elenco cartelle con thunderbird, non mi viene detto nessun simbolo strano.
Ovviamente ora il problema è capire perche' a voi sì e a me no...

Il 20/02/2021 09:38, Mario Loreti ha scritto:
Non funziona neanche a me...

Il 19/02/2021 16:03, Deejay Raf ha scritto:

Se usate Thunderbird ed avete appena aggiornato NVDA alla 2020.4, scorrendo fra le cartelle vi sarete certamente imbattuti in questa dicitura, che non è altro che un simbolo rappresentante un triangolo pieno con la punta verso il basso. ▾

Per silenziare il carattere andate in

"Pronuncia punteggiatura/simboli", e nel campo “Filtra per:” inserite tutta o parte della stringa in oggetto

"filled down-pointing small triangle", senza le virgolette ovviamente, dopo di che scorrendo col tab portatevi nella casella combinata in cui selezionare il livello e impostatelo su Molta.

Chiudete la finestra con Ok e il fastidioso simbolo non vi tedierà più.

--
Deejay Raf