Re: filled down-pointing small triangle

biomasp5

Scusate non avevo aggiunto che ho anche impostato

- nella voce
   pronuncia punteggiatura su qualcosa.

   Grazie e perdonate se ho aggiunto ora.

:::> Pugliese Fabio

Il 20/02/2021 05:36, Deejay Raf ha scritto:
Il 19/02/2021 20:03, biomasp5 ha scritto:
sì, sì, ho modificato il simbolo giusto!
   Ok, per essere ... pignolo ... che non servirebbe ... :)
mi appare, nell'elenco, come
[filled down-pointing small triangle];
Raf:
Boh, sai che non ho idea del perché agli altri non funzioni? Si potrebbe attuare una misura drastica e modificare la dicitura del simbolo oppure eliminarlo del tutto, ma non vorrei farlo.

Dubito c'entri qualcosa, ma per caso hai installato "Mozilla Apps Enhancements"? Se sì, puoi provare a disattivarlo e senti se il simbolo viene letto comunque?