biomasp5

Ciao Deejay Raf e tutti,
premetto che ho:

- posto il livello su carattere,
- posto invio a sintesi su mai,
- come hai detto tu, Deejay Raf,
   ho disattivato
    Mozilla Apps Enhancements

ovviamente sempre riavviando NVDA, ma il tutto non cambia!
   Grazie ancora e staremo a vedere
:::> Pugliese Fabio

Il 20/02/2021 05:36, Deejay Raf ha scritto:
Il 19/02/2021 20:03, biomasp5 ha scritto:
sì, sì, ho modificato il simbolo giusto!
   Ok, per essere ... pignolo ... che non servirebbe ... :)
mi appare, nell'elenco, come
[filled down-pointing small triangle];
Raf:
Boh, sai che non ho idea del perché agli altri non funzioni? Si potrebbe attuare una misura drastica e modificare la dicitura del simbolo oppure eliminarlo del tutto, ma non vorrei farlo.

Dubito c'entri qualcosa, ma per caso hai installato "Mozilla Apps Enhancements"? Se sì, puoi provare a disattivarlo e senti se il simbolo viene letto comunque?