Re: La tv con sintesi vocale. Ma mi spieghereste una buona volta quale ne sarebbe il vantaggio?

Deejay Raf

Il 19/02/2021 23:03, Carlo Sist ha scritto:
credo, se non ricordo male, a pena di smentita, che però occorre una specifica scheda da aggiungere al pc.
Cioè la sola pennetta terrestre non è sufficiente per il pc.
Raf:
Come no, io sono anni che ne uso una sul mio portatile e funziona senza bisogno di altro.
Il fatto è che non ne ho ancora comprato una per la ricezione del nuovo standard DVB-T2 (la mia è solo DVB-T), quindi non sono ancora in grado di suggerire un modello specifico. Appena ne proverò qualcuna farò certamente sapere.

--
Deejay Raf