Re: filled down-pointing small triangle

biomasp5

Ciao Raf,
sì, sì, ho modificato il simbolo giusto!
   Ok, per essere ... pignolo ... che non servirebbe ... :)
mi appare, nell'elenco, come

[filled down-pointing small triangle];
:::> Pugliese Fabio

Il 19/02/2021 19:45, Deejay Raf ha scritto:
Il 19/02/2021 16:40, biomasp5 ha scritto:
io ho provato a fare come tu dici, riavviando anche, dopo aver eseguito l'operazione, ma non cambia nulla.
Raf:
Sicuro di aver modificato il simbolo giusto?
"filled down-pointing small triangle"

biomasp5:

Ho provato anche a selezionare sia nessuno che tutto, mah ... non cambia nulla.
Raf:
Nelle impostazioni della voce com'è impostato "Livello di punteggiatura/simboli"? Di default sta su "Qualcosa".