Re: disponibile NVDA 2018.2, ecco le novità

vincenzo gramuglia <gramuglia83@...>

Ciao,

stavo per segnalarlo anche io il problema in esplora risorse.

In effetti capita pure a me che NVDA in esplora risorse non va.

O una demo di jaws e lì non da problemi.

Il 16/06/2018 16:33, Alessandro ha scritto:

In arrivo 2018.2.1. Per ora siamo in rc per chi aveva già installato le rc precedenti. Infatti mi è arrivata soltanto su un computer. Chi ha fatto il salto da versioni stabili si troverà a scaricare un nuovo aggiornamento più avanti, forse a metà della settimana prossima.

I motivi della nuova uscita non so quali sono. Certo è che con il nuovo aggiornamento ho dei crash continui e inspiegabili su Explorer, che spesso non mi fa piu’ lavorare fra cartelle e files in modo del tutto casuale. Tal volta poi non riesco piu’ nemmeno a leggere o il desktop o il menu start, specie in ufficio dove ho Windows 10 pro, 1803.

Saluti.

--
Saluti:
Vincenzo Gramuglia