Re: Modalità navigazione vs cursore virtuale.

Fabrizio Marini

Ciao Gigi e tutti.

Riprendo un messaggio di una vita fa per spiegare meglio cosa mi servirebbe.

Avrei bisogno che NVDA, in modalità navigazione, mi indicasse l’inizio e la fine degli elementi strutturati (elenchi e tabelle su tutti) in righe separate da quelle che contengono il primo/ultimo elemento che li compone. Insomma, una cosa tipo la seguente.

Elenco di tre elementi

Elemento 1

Elemento 2

Elemento 3

Fine elenco

Altro elemento della pagina

E non:

elenco di tre elementi elemento 1

elemento 2

elemento 3

fuori di elenco  altro elemento della pagina

Grazie e a presto

Bizio.