Re: combinazione tasti.

Stefania Doronzo

Per tasto funzione NVDAintendete insert? E come si fa a fare insert più ctrl più frecciacon 2 mani? Io uso insert col il tastierino spento, agrobazie di dita non ne riesco a fare.
Perdonate la domanda da prima elementare ma...
Qui a lavoro la tastiera è quella estesa classica.
Inviato da iPhone

Il giorno 4 feb 2021, alle ore 08:37, Erardo via groups.io <capellierardo=libero.it@groups.io> ha scritto:

nvda-shft-ctrl e freccie sx o dx per spostarsi tra le varie possibilità, velocità, volume ecc e poi freccia sù o giù per modificare in laptop.

Il 04/02/2021 08:28, Pasquale via groups.io ha scritto:
NVdA+CTRL+freccia su per aumentare freccia giù per diminuire.

Il 04/02/2021 08:22, Vincenzo Taras ha scritto:
ciao a tutti, qual'è la combinazione rapida per aumentare o diminuire la velocità della voce con nvda?

ringrazio e saluto.