Re: Indicare versione degli add-on nella pagina (era Re: [nvda-it] Non trovo l'addon in sviluppo degli emoticons nel sito degli addons in italiano!)

Simone Dal Maso

Il 11/06/2018 17:48, Deejay Raf ha scritto:
Da tempo mi chiedo come mai, e se non sarebbe opportuno, indicare la versione degli add-on direttamente nella pagina degli stessi...
Ciao a tutti,
in questo non ci posso fare nulla, io semplicemente traduco la pagina internazionale. Per cui se non c'è lì, non c'è nemmeno da noi.
Caso mai si può proporre a livello internazionale, però bisogna trovare un sistema automatizzato altrimenti si diventa davvero scemi!