Re: Come leggere un pdf con nvda

Annamaria <annamaria6776@...>

Ciao,

ti consiglio di provare ad aprire i documenti pdf con google chrome.

Molto più veloce di Adobe.

Saluti.

Annamaria.

Il 27/01/2021 09:01, Stefania Doronzo ha scritto:
Ciao a tutti sono entrata ieri in questa lista e grazie per avermi approvata.
Mi chiamo Stefania e credo che molti mi conoscano già. Come da oggetto ho bisogno di leggere 2 documenti in pdf di più di 200 pagine ma non capisco come si fa dato che quando apro i documenti mi chiede quale opzione di lettura devo attivare ho provato con ricava ordine di lettura dal documento mi ha letto fino a pagina 22 poi è tornato indietro e non c’è stato verso di far continuare a leggere, ho attivato i flussi di stampa, mi legge il titolo e stop, ho provato ad attivare le opzioni nel menu vista, pagine singole, scorri pagine con c, aumenta spazi qualcosa del genere ma niente.
Dato che uso nvda a lavoro invece a casa e da dieci anni uso il mac, abbiate pazienza con me e perdonatemi per le domande da principiantissima, detto ciò se qualcuno sa, mi può dire tutto quello che si deve fare per
Leg questi documenti?
Grazie in anticipo se qualcuno potrà aiutarmi.