Re: informazione programma per registrare lo schermo e l'audio del computer

Michele Marzo

Ciao a tutti, problema risolto grazie mille

Inviato da Posta per Windows 10

Da: Simone Dal Maso
Inviato: martedì 26 gennaio 2021 10:00
A: nvda-it@groups.io
Oggetto: Re: [nvda-it] informazione programma per registrare lo schermo e l'audio del computer

Esatto Francesco, ho risolto anch'io come te, perché mi dava la

schermata nera. In pratica OBS va a registrare da una scheda video che

non viene usata, o comunque non è in grado di registrare se viene usata

l'hardware della scheda video. Bisogna impostarlo in modalità risparmio

energia, quindi Michele segui il tutorial e risolverai!