Re: Gestire i segnalibri in Vlc con Nvda ed il Plugin "Moments' Trackers"

vincenzo gramuglia <gramuglia83@...>

Ciao,
se mi posso permettere un consiglio al'amico maurizio.
Lascio perdere quanto detto da gabriel che lascia il tempo che trova.
Nel'articolo su rumola, tu ai inserito i link per il download.
O notato però che non cè il link fisico cioè il link dovrebbe puntare
alla pagina o al download facendo invio direttamente dal'articolo.
Il sito è stato realizzato con wordpress o sbaglio?
Mi pare che ci sia una funzione in fase di costruzzione di un contenuto
dove cè un menu con i tag html.
Basta dare il comando, si apre poi il campo editazione per completare il
tutto.
Oppure se si conosce html, basta inserire la tag <a href="stringa
sito">il nome del link in questo caso rumola</a> di modo che il link
funzioni meglio.
Scusa maurizio se mi sono permesso.
Ma da qualche anno mi stò dedicando a questo e quasi tutti i giorni
aggiorno il mio sito rigorosamente in codice html.
Con questo chiudo, e preciso che ignorerò messaggi in utili dopo questo
mio intervento.

Ciao Leonardo e tutti. Hai perfettamente ragione, infatti in uno dei
messaggi in risposta questa sera, ho parlato delle intestazioni.Dicevo
che sarei migliorato ed ancora magari succederà, anche se ora ho
studiato un po' di più, anche alla pagina Home, il contatore visite,
l'ho inserito con del codice, conosco la gestione dei futhers, delle
barre laterali ed un sacco d'altro. A dimostrazione, leggi o leggete un
po' qua. Trattasi dell'uso di Rumola. Qui sì che ci sono le
intestazioni, i paragrafi e quant'altro e comunque questo accade per
tutti i posts degli ultimi giorni:
https://tecnologiamauriziobarraaccessibilita.com/2018/06/09/rumola-estensione-per-il-riconoscimento-dei-rekaptcha-installazione-e-guida-alluso/
Ciao a te ed a tutti.

Sito Web https://tecnologiamauriziobarraaccessibilita.com/ Contatti
Socials: Facebook https://m.facebook.com/maurizio.barra.12?refid=7
Twitter https://twitter.com/barramaurizio Instagram
https://www.linkedin.com/in/maurizio-barra-4ab35aa7/ Canale Youtube
https://www.youtube.com/channel/UCYVHObKMOUx6XTEFu2imRKw Google+
https://plus.google.com/100322134305974705959 Contatto Skype mauri19686

Il 09/giu/2018 22:06, LEONARDO M ha scritto:
Completamente d'accordo, Chris, su ogni parola!
Solo un consiglio a Maurizio: l'articolo in oggetto è interamente
contenuto in un'intestazione, io invece consiglierei di mettere così
solo il titolo ed il testo metterlo, appunto, come testo semplice.Saluti.
Leonardo M.
Indirizzo mail: leonardo.m@gsmboy.it
Sei interessato/a ad una cartella condivisa su dropbox dove si mettono
delle suonerie personalizzate per iphone? Scrivimi!

Il 09/06/2018 19:17, Chris ha scritto:
IO invece consiglierei di studiarvi bene la modalità navigazione di
NVDA,  così capite come è strutturato il sito.
C'è una sezione banner che spiega che il sito contiene diversi
argomenti, la Home appare quindi come una sorta di vetrina dei vari
articoli che si possono trovare nel sito.
Una sezione navigazione, ovviamente etichettata,  vi indirizza alle
varie categorie.
La struttura è semplice e completa, questo modo di presentare la Home
page si usa ormai da anni, non capisco davvero che problemi avete.

Sul fatto che si confonde Google non mi esprimo più di tanto, sembra
un'affermazione buttata lì. Hai idea di cosa gestisce oggi Google?

Oltre alla struttura del sito di Mauri apprezzo il fatto che non c'è
la solita sezione Download di programmi vari.
Sta cosa di caricare programmi di terze parti alla rinfusa, Oltre a
non servire a nulla, si rischia di scaricare programmi opsoleti e non
aggiornati.
Tra l'altro non ha neppure nulla di originale. Un conto e fare una
recenzione su un programma, con tanto di link al sito ufficiale, un
conto è caricarlo al solo scopo di riempire il sito.
Saluti.

Chris.

gmail, 09/06/2018 18:44:
ciao,

si è proprio vera.

maurizio migliora il sito.

poi un'altra cosa: non mettere proprio nello stesso sito notizie di
calcio, guide, politica ed altro perchè peggiori l'indicizzazione e fai
confondere google.

se proprio vuoi mettere notizie e contenuti vari ti compri dei
sottodomini su raruba del tipo:

tecnologia.mauriziobarra.com

politica.mauriziobarra.com

calcio.mauriziobarra.com

il costo dovrebbe aggirarsi in torno ai 70 euro ma così avresti meno
confusione sul sito.

ciao.

gabriel pappalardo.

sito web:

http://infociechi.it

Ciao Maurizio,
abbi pazienza, tu faresti anche dei contenuti buoni, ma hai un sito
web che è un vero macello! Cioè, non puoi mettere sulla stessa pagina
notizie di calcio, di politica, guide a NVDA, Piemonte, spettacolo...
è come aprire un cassetto e trovarci un tappetino per il mouse, del
formaggio grana, un cacciavite, una fetta di anguria, una custodia per
il telefono e un temperino!
Io credo che se hai voluto fare un sito lo avrai fatto per renderti
utile e per fare in modo che le persone lo visitino, ma messo così, è
semplicemente ingestibile, ed è un peccato perché avresti delle guide
valide, ma districarcisi in mezzo è un'operazione abbastanza improba.
Puoi sistemare un po'?
Ciao!

Ciao a tutti. Siccome questa possibilità sino ad ora, mi è sembrata
macchinosa, usando la funzione nativa diVlc, volendo farne uso
personale, mi sono industriato ed ho scritto la guida che segue,
buona lettura e buone prove, ciao a tutti.
https://tecnologiamauriziobarraaccessibilita.com/2018/06/02/come-aggiungere-e-gestire-segnalibri-in-vlc-media-player-usando-nvda-ed-il-plugin-moments-trackers/

---
Questa e-mail è stata controllata per individuare virus con Avast
antivirus.