Re: informazione programma per registrare lo schermo e l'audio del computer

Mario Loreti

Anche senza la navigazione ad oggetti, se facendo shift+tab o tab a un certo punto non parla piu' premi applicazioni, dovresti trovare il sottomenù aggiungi e poi cattura schermo, audio ecc...

OBS funziona, ma il primo setup è un po' seccante.
Devi aggiungere una fonte, sia video che audio, e per farlo devi sfruttare la navigazione ad oggetti di NVDA.
Una volta settata la fonte, diventa semplice.

Il 25/01/2021 13:43, Michele Marzo ha scritto:
Ciao a tutti cerco un programma accessibile che mi permetta di registrare lo schermo del mio computer.

Ho provato con OBS ma non funziona, che altro software mi consigliate di usare?

Grazie mille

Inviato da Posta <https://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=550986> per Windows 10

--
Mario Loreti