Re: nvda e barra braille

Jose' Tralli

Adesso funziona rino?

Il 25/01/21, Rino Chinese<rino.chinese@gmail.com> ha scritto:
ciao Josè:

sistemato, non mi ricordavo il comando nvda ctrl più c.

la barra che sto utilizzando è qbraille della hims.

ti ringrazio per la dritta.

      saluti

     rino

Il 25/01/2021 08:19, Jose' Tralli ha scritto:
Rino,

Domanda stupida e banale... la configurazione di NVDA, viene salvata
all'uscita?
Di default dovrebbe essere che sia così. Io nel mio caso però ho
modificato in modo da essere io a salvare, così non mi piacessero dei
cambiamenti posso tornare indietro senza troppa fatica.

Se hai disattivato questa opzione, immagino tu abbia provveduto a
salvarla una volta impostata la barra braille. Mi pare lo fai con
nvda+ctrl+c.

Scusami la banalità delle domande, ma... non mi viene in mente altro
da poter consigliare.
Di che barra braille si tratta?

Ciao.

Il 25/01/21, Rino Chinese<rino.chinese@gmail.com> ha scritto:
                buon giorno:

nvda per qualche strano motivo, all'avvio non riconosce la barra braille
che avevo impostato.

il fastidio è, che ogni volta tocca impostarla.

qualcuno mi ricorda come si fa ad evitare questo disagio?

               saluti

             rino

--
Email: jose.tralli@gmail.com