Re: nuove voci per nvda

Alessio Piazza

sì, in effetti come cosa è piuttosto scandalosa, che non si possa fare proprio niente al riguardo?

Il 24/01/2021 22:11, Mario Loreti ha scritto:

Ma la NV Access non puo' far nulla?

Il 24/01/2021 21:53, vainer broccoli via groups.io ha scritto:
Lavoro di giovani ingenieri qualificati?
mmmmmmm, boh? il problema è che nessuno si pone, o almeno nessuno si porrà, il problema del da dove viene lo screenreader, quanto è costato alla ditta distributrice il tutto e quanto verrà riconosciuto alla stessa ditta per un lavoro che hanno fatto altri…
no comment…

Credo che in tutte le sezioni dove ovviamente verrà presentato il trappolo si ricodino di dire da dove arriva nvda, chi si fa il mazzo per tradurlo e quanto tutto questo sia ancora oggi davvero triste da vedere.
vabbè, buttata lì…
ciao.

Vainer Brocoli

Il giorno 24 gen 2021, alle ore 21:44, Francesco Tranfaglia <francesco.tomjoad@...> ha scritto:

È peggio di quel che pensavo.

Inviato da iPhone di Francesco Tranfaglia

Il giorno 24 gen 2021, alle ore 20:56, Deejay Raf <djraff@...> ha scritto:

copio quanto mi è arrivato da una newsletter alla quale sono iscritto, sperando che possa interessare.

Raf:

Incollo la news con anche i link diretti ai prodotti, così potete capire esattamente di cosa si tratta.

Evito ogni commento.

L'esperienza di tanti anni e il lavoro di giovani qualificati Ingegneri ci consente di proporre, a partire da questo inizio 2021, due prodotti nuovi per l'utilizzo in modo efficace del personal computer: Lucy Parla

http://www.tiflosystem.it/scheda_prodotto_ita.php/nome=Lucy-Parla/frm_pagina=/id_prodotto=1053/id_cat=2/id_sottocat=8

e Lucy Parla Zoom

http://www.tiflosystem.it/scheda_prodotto_ita.php/nome=Lucy-Parla-ZOOM/frm_pagina=/id_prodotto=1055/id_cat=1/id_sottocat=17

Abbiamo pensato poi di aggiungere un software per i tanti che ancora utilizzano il computer per leggere: Leggo Scan

http://www.tiflosystem.it/scheda_prodotto_ita.php/nome=LEGGOSCAN/frm_pagina=/id_prodotto=1054/id_cat=2/id_sottocat=8

che può essere utilizzato in combinazione con gli scanner tradizionali e con il nuovo scanner angolare Opitik Book 3800L.

--
Deejay Raf