Re: nvda e componenti aggiuntivi

Alessio Piazza

Grazie mille, se vedo che va troppo lento proverò a disabilitare qualcosa che non uso in  quella situazione

Il 23/01/2021 10:25, Gabriele Nesossi ha scritto:

Buongiorno,

dalla mia esperienza la mia risposta è affermativa, però non influiscono tanto i componenti installati, ma quelli attivi.

Buongiorno ragazzi,

domanda forse con una risposta scontata. Quanto pesano i componenti aggiuntivi installati sulla velocità di NVDA, sia al caricamento che durante l'esecuzione? Installando più componenti aggiuntivi si consumano più risorse di sistema?

Grazie mille e cordiali saluti