Re: zRadio, stazione non funzionante e riproduzione su scheda audio non predefinita

Gianluigi Coppelletti

Ciao,

quanto chiedi mi pare non sia documentato nella guida.

Se hai problemi con l'inglese, ti suggerisco di installare l'addon per tradurre chiamato Istant translate o di copiare ed incollare il testo in translate.google.com . Come potrai leggere nel messaggio che ti ho inviato in privato con la guida di ZRadio in italiano, la traduzione risulta più che accettabile.

Ciao.

Gigi

Il 16/01/2021 09.23, Marco ha scritto:
Salve, premetto prima di chiedere chiarimenti che non ho potuto leggere la documentazione, in quanto non è tradotta in italiano.

Volevo capire se fosse possibile riprodurre le radio in una scheda audio diversa dalla predefinita, e se esiste una procedura per segnalare una radio non funzionante o per suggerirne magari alcune da aggiungere.

In attesa di una risposta saluto cordialmente.