Re: zradio

Alessio Piazza

Grazie mille!

Cordiali saluti

Ciao Alessio e tutti.
Allora, ecco il trucchetto :)
Dopo che avrai di certo visualizzato:
Italia 1138 stazioni 1 di 1
premi il menù contestuale e dài Invio sull'unica voce che si presenta:
"Aggiungi all'area generale di default"
e dài Invio.
Quindi ritorna nella scheda Generale e di Tab troverai magicamente tutto l'elenco delle stazioni.
Ciao a te e tutti.Il 16/gen/2021 11:56, Alessio Piazza ha scritto:
Ciao a tutti,

componente fantastico, condivido i feedback positivi degli altri. Avrei solo un problema. Quando effettuo la ricerca, settando paese per paese non riesco ad accedere all'elenco con tutte le radio di quello stato.

Faccio un esempio: vado in ricerca>ricerca per paese>scrivo Italia e mi trova un tot di radio, solo non posso vedere quali sono.

Suggerimenti?