Re: zRadio

antonio maltagliati

tiringrazio. ciao.

Il 15/01/2021 20.26, Gianluigi Coppelletti ha scritto:
Direi di sì, non più di 5 almeno da quanto capisco dalla documentazione in inglese di cui ti incollo qui di seguito il passaggio a tale proposito.

Now you have the possibility to launch 5 quick stations via an associated imput gesture with each command called "play quick station followed by numbers from 1 to 5" from NVDA imput gestures dialog and searching for zRadio.

Il 15/01/2021 18.24, antonio maltagliati via groups.io ha scritto:
ciao Simone fatto grazie! ma scusami ancora una domanda... io ho aggiunto 8 stazioni radio hai preferiti, ma mi   permette di creare solo 5 tasti rapidi... perchè in gesti  mi fa vedere solo 5 dei 8 preferiti che ho aggiunto forse non si possono aggiungere più di 5. grazie!! Il 15/01/2021 14.48, Simone Dal Maso ha scritto:

Devi farlo dal menu di NVDA, preferenze, gesti e tasti di immissione, scorri in fondo fino a trovare zRadio e li' ci sono le varie voci a cui puoi associare un tasto rapido.

Il 15/01/2021 14:16, antonio maltagliati via groups.io ha scritto:
ciao simone per favore mi spieghi come si mettono i tasti rapidi per avviare le stazioni messi nei preferiti? grazie

Il 15/01/2021 13.43, Simone Dal Maso ha scritto:
olè.
traduzione italiana inclusa nel componente ufficiale.
Ripeto, non è perfetta, ma insomma, almeno adesso parla italiano!
Scaricare da qui:

https://github.com/hxebolax/zRadio/releases/download/0.4a/zRadio-0.4a.nvda-addon