Re: Parti colorate in documento word

Mario Loreti

Occhio Leo eh, lla mia era una domanda.

Il 13/01/2021 19:12, Leonardo M ha scritto:
Grazie a tutti.

Il giorno 13 gen 2021, alle ore 19:04, Mario Loreti <mario.loreti@gmail.com> ha scritto:

Ti leggerà ogni volta il colore però, ogni volta che cambia riga?

Cioè, non sono sicuro di come si comporti in dire tutto.

Ciao Leonardo e tutti,

ti anticipo che è possibile fare quanto in oggetto.

Impostazioni>preferenze>formattazione testo. poi ti sposti con il tab fino alla voce colori e la attivi. Dopodiché applica, quindi ok.

Il 13/01/2021 18:31, Leonardo M ha scritto:
Ciao a tutti.
Sembrerà una banalità ma ho bisogno di questa cosa e non so da dove partire...
Ho un documento word con delle parti in rosso e devo leggerlo, sapendo appuhnto quali sono queste parti.
Uso NVDA ed office2016, come posso fare?
Ciao!

--
Mario Loreti

--