Re: Parti colorate in documento word

Mario Loreti

Ti leggerà ogni volta il colore però, ogni volta che cambia riga?

Cioè, non sono sicuro di come si comporti in dire tutto.

Ciao Leonardo e tutti,

ti anticipo che è  possibile fare quanto in oggetto.

Impostazioni>preferenze>formattazione testo. poi ti sposti con il tab fino alla voce colori e la attivi. Dopodiché applica, quindi ok.

Il 13/01/2021 18:31, Leonardo M ha scritto:
Ciao a tutti.
Sembrerà una banalità ma ho bisogno di questa cosa e non so da dove partire...
Ho un documento word con delle parti in rosso e devo leggerlo, sapendo appuhnto quali sono queste parti.
Uso NVDA ed office2016, come posso fare?
Ciao!

--
Mario Loreti