Re: problema con vs code e python.

Michele Marzo

Ho sistemato il codice però poi quando mando in esecuzione mi dà un sacco di errori, vabbè proverò da solo e poi vi farò sapere.

Nel frattempo vi lascio il codice che ho modificato.

import smtplib

oggetto = "Subject: Urgente! da leggere subito!"

contenuto = ("connettiti al Server che è meglio...")

corpo = (oggetto + contenuto)

email = smtplib.SMTP("smtp.gmail.com"587)

email.ehlo()

email.starttls()

email.login("username""password")

email.sendmail("mittente""destinatario", messaggio)

Inviato da Posta per Windows 10