Re: Usare le Airpods con Windows.

Michele Marzo

Ciao io si e fanno veramente schifo.

Inviato da Posta per Windows 10

Da: Gabriele Battaglia via groups.io
Inviato: sabato 9 gennaio 2021 18:33
A: Lista di discussione sullo screen reader NVDA
Oggetto: [nvda-it] Usare le Airpods con Windows.

Ciao.

Qualcuno di voi ha mai provato le Airpods con Windows?

Io ci avevo provato 4 o 5 mesi fa ed avevo avuto una esperienza orribile.

Tutto bene per la connessione, l'audio si sentiva benissimo.

Poi ho fatto l'errore di toglierle dalle orecchie e riporle nella custodia.

Windows non ha preso bene la cosa, l'audio non era tornato

automaticamente sulle casse interne del portatile ed io, non avendo una

barra, non riuscivo più a fare niente. Ho dovuto chiedere ad un amico da

remoto, vedente che, con Teamviewer, mi ha reinstallato i drivers della

scheda audio: un'esperienza che non vorrei proprio ripetere.

D'altra parte però, gli auricolari a filo hanno una qualità audio

schifosa e a me farebbe proprio piacere poter usare le mie Airpods.

Gabry.

Gabriele Battaglia (IZ4APU)

Sent from my Asus VivobookPro15.