Da: nvda-it@groups.io <nvda-it@groups.io> per conto di Alessio Piazza <piazzalessio@...>
Inviato: Wednesday, January 6, 2021 6:50:59 PM
A: nvda-it@groups.io <nvda-it@groups.io>
Oggetto: Re: [nvda-it] OCR Free.

la procedura esatta non la ricordo, dal momento in cui l'avevo provato e poi disinstallato.

Sicuramente devi installarti il componente aggiuntivo scaricabile dal sito di Digrande, mi spiace non  poterti essere più utile

Il 06/01/2021 18:45, Fabio Brambilla ha scritto:
Ciao,
si ho Biblos, gentilmente mi spieghi come faccio a caricare il pdf e a scansionarlo?
Il tutto naturalmente se si può fare con NVDA.
Grazie mille.
Ciao.
Fabio Brambilla