Re: Gestire i segnalibri in Vlc con Nvda ed il Plugin "Moments' Trackers"

gmail <pappalardogabriel0@...>

ciao,

si è proprio vera.

maurizio migliora il sito.

poi un'altra cosa: non mettere proprio nello stesso sito notizie di calcio, guide, politica ed altro perchè peggiori l'indicizzazione e fai confondere google.

se proprio vuoi mettere notizie e contenuti vari ti compri dei sottodomini su raruba del tipo:

tecnologia.mauriziobarra.com

politica.mauriziobarra.com

calcio.mauriziobarra.com

il costo dovrebbe aggirarsi in torno ai 70 euro ma così avresti meno confusione sul sito.

ciao.

gabriel pappalardo.

sito web:

http://infociechi.it

Ciao Maurizio,
abbi pazienza, tu faresti anche dei contenuti buoni, ma hai un sito web che è un vero macello! Cioè, non puoi mettere sulla stessa pagina notizie di calcio, di politica, guide a NVDA, Piemonte, spettacolo...
è come aprire un cassetto e trovarci un tappetino per il mouse, del formaggio grana, un cacciavite, una fetta di anguria, una custodia per il telefono e un temperino!
Io credo che se hai voluto fare un sito lo avrai fatto per renderti utile e per fare in modo che le persone lo visitino, ma messo così, è semplicemente ingestibile, ed è un peccato perché avresti delle guide valide, ma districarcisi in mezzo è un'operazione abbastanza improba.
Puoi sistemare un po'?
Ciao!

Ciao a tutti. Siccome questa possibilità sino ad ora, mi è sembrata macchinosa, usando la funzione nativa diVlc, volendo farne uso personale, mi sono industriato ed ho scritto la guida che segue, buona lettura e buone prove, ciao a tutti. https://tecnologiamauriziobarraaccessibilita.com/2018/06/02/come-aggiungere-e-gestire-segnalibri-in-vlc-media-player-usando-nvda-ed-il-plugin-moments-trackers/

---