Da: Gabriele Battaglia via groups.io
Inviato: lunedì 21 dicembre 2020 09:37
A: nvda-it@groups.io
Oggetto: Re: [nvda-it] informazione python e vs code

Devi farci vedere il Traceback dell'errore ma direi che dipende dall'uso scorretto che fai delle virgolette, come già ti hanno detto in lista. Le f-strings sono spiegate in rete, hai già cercato?

--

Sent from starship Gabryphone 12ProMax

    Captain Battaglia.

Il giorno 21 dic 2020, alle ore 08:22, Michele Marzo <marzo.michele@...> ha scritto:

E poi mi potresti spiegare un po' meglio il discorso delle fstrings???

Grazie mille

Inviato da Posta per Windows 10