Re: problema con il tock pad

Michele Marzo

Misteri dell’informatica.

Inviato da Posta per Windows 10

Da: Alessio Piazza
Inviato: venerdì 11 dicembre 2020 09:14
A: nvda-it@groups.io
Oggetto: Re: [nvda-it] problema con il tock pad

A me poco tempo fa era capitata una cosa simile con il  Bluetooth. Ha smesso di funzionare di colpo, in gestione  dispositivi non c'era  il  Bluetooth. Ho pensato che si fosse bruciata la scheda, ma dopo un giorno è ripartito.

Il 11/12/2020 08:49, Michele Marzo ha scritto:

Ciao a tutti, questa mattina ho avviato il mio pc con Windows 10 però non funziona il mouse integrato del pc.

Ho provato ad andare in gestione dispositivi e cercare mouse e dispositivi di puntamento ma non c’è.

Ho provato ad intallare il driver prendendolo dal sito del produttore in base al codice seriale del pc ma neanche questa procedura è andata a buona termine.

Come posso fare per riattivare il mouse?

Inviato da Posta per Windows 10