Re: fuori tema info emule

Vincenzo Taras

ciao gianna, emule è gestito da un addon per nvda e ti garantisco che si utilizza molto bene.

ps: l'addon si chiama proprio emule.

Vincenzo Taras

Il 09/12/2020 08:00, Saccomano Gianna ha scritto:
Ciao a tutti,
forse chiedo una domanda un po' antiquata: dopo molto tempo vorrei riprendere ad utilizzare emule, ho la versione 50.a praticamente quella portable presa dal sito di nicolò laferla. Ho notato che la rete kad non è connessa mentre i server sì, quando faccio una ricerca, ad esempio laura pausini e con control r vadonei risultati non mi appare alcun risultato la sintesi vocale recita zero risultati. Premetto che utilizzo jaws 18 con gli scripts, poi non so se nvda ha degli scripts appositi per emule, ne sarei curiosa.
Grazie per l'aiuto
Ciao Gianna

AVVISO DI RISERVATEZZA Informazioni riservate possono essere contenute nel messaggio o nei suoi allegati. Se non siete i destinatari indicati nel messaggio, o responsabili per la sua consegna alla persona, o se avete ricevuto il messaggio per errore, siete pregati di non trascriverlo, copiarlo o inviarlo ad alcuno. In tal caso vi invitiamo a cancellare il messaggio ed i suoi allegati. Grazie.
CONFIDENTIALITY NOTICE Confidential information may be contained in this message or in its attachments. If you are not the addressee indicated in this message, or responsible for message delivering to that person, or if you have received this message in error, you may not transcribe, copy or deliver this message to anyone. In that case, you should delete this message and its attachments. Thank you.