Re: Mi potete segnalare un buon corso d'inglese?

Erardo

Non sò segnalarti un corso, ma alcuni siti possono aiutare, io mi servo spesso del sito bbc, soprattutto 6 minute learning english, 6 minute vocabulari, 6 minute grammar, the english we speak.

...consideralo come una possibilità di esercitarsi.

Il 06/12/2020 15:30, Manolo ha scritto:
Ciao lista,

purtroppo il mio vero primo handicap è l'inglese, su 10 parole capisco due parole a mozzichi e cerco di capire il concetto ma non sempre arrivo a capire l'intero discorso.

Avete un'idea su un corso in internet accessibile per imparare l'inglese?

Ringrazio davvero chi mi saprà dare una dritta su questo!

Salutoni!