Inoltre, scusa, ma tu domandavi come fai a sapere dove si trova una app, cioè, come fai a sapere dov'è e se è installata.
Ma, il PC è tuo o di qualcun altro?
No, perchè, a meno che non ci si lavori con la testa altrove, non ci si ricorda quali programmi si installano e magari perchè? Oppure li si installano così, per gioco, o per metterne il più possibile o altro... Resta il fatto che si dovrebbe magari sapere cosa e perchè lo si sta facendo.
Ciao a te e tutti.Il 03/dic/2020 15:51, Michele Marzo ha scritto:

No python non è craccato.

Inviato da Posta per Windows 10

Da: Adriano Barbieri via groups.io
Inviato: giovedì 3 dicembre 2020 15:20
A: nvda-it@groups.io
Oggetto: Re: [nvda-it] problema con esplora risorse.

Python 2020 craccato? molto strano!! Python è free almeno da quanto ne sappia io.

Il 03/12/2020 10:27, Michele Marzo ha scritto:

Ciao Simone, come programma aggiuntivo ho installato i programmi della socetà iobit, ora li sto disinstallando tutti quanti, poi ho delle voci della loquendo craccate, word attivato con un account che mi ha comprato mia madre quattro anni fa e che è un account istituzionale a quanto pare e poi python 2020 craccato, nvda 2020.3, come posso vedere se nel mio pc c’è l’app che hai menzionato???

Grazie mille, buona giornata

Inviato da Posta per Windows 10