Re: problema con esplora risorse.

Adriano Barbieri

Ah ecco, ma l'avevi scritto.
Il crak in quel caso era inopportuno, e poteva essere un malware.

Il 03/12/2020 15:51, Michele Marzo ha scritto:

No python non è craccato.

Inviato da Posta per Windows 10

Da: Adriano Barbieri via groups.io
Inviato: giovedì 3 dicembre 2020 15:20
A: nvda-it@groups.io
Oggetto: Re: [nvda-it] problema con esplora risorse.

Python 2020 craccato? molto strano!! Python è free almeno da quanto ne sappia io.

Il 03/12/2020 10:27, Michele Marzo ha scritto:

Ciao Simone, come programma aggiuntivo ho installato i programmi della socetà iobit, ora li sto disinstallando tutti quanti, poi ho delle voci della loquendo craccate, word attivato con un account che mi ha comprato mia madre quattro anni fa e che è un account istituzionale a quanto pare e poi python 2020 craccato, nvda 2020.3, come posso vedere se nel mio pc c’è l’app che hai menzionato???

Grazie mille, buona giornata

Inviato da Posta per Windows 10