Re: doppia email

Atos

c'e la possibilità di controllare direttamente dal sito groups.io il perchè del problema?

Il 20/11/2020 10:26, antoniocignelli via groups.io ha scritto:

simone il problema non e tanto il nome visualizzato che a questo punto puoi inserire atos come con l'altra lista, il problema sorge quando rispondo all'altra lista e mi ritrovo due risposte con lo stesso contenuto scritto da me. uno con atos come nome visualizzato nella lista universall ed uno antonio cignelli come in questa. spero di essermi spiegato.

che nome vuoi che venga visualizzato?

Il 19/11/2020 20:11, antoniocignelli ha scritto:
cerco di spiegarmi al meglio. capita che sono iscritto a groups.io in due liste di discussioni, una e questa l'altra e universal-access. capita che se ricevo una email e vado ha rispondere mi ritrovo nella stessa email due risposte uguali ma con un diverso nome. uno questo da dove vi scrivo, e cioè nome e cognome e l'altro un altro nome che ho fatto inserire all'altro moderatore. mi sapreste dire cortesemente del perchè e come faccio ad annullarne uno sempre se e possibile? ringrazio e saluto.

--
"nessun uomo è libero se non è padrone di se stesso"!
antonio_eros